Hellas Verona di Redazione , 20/02/2021 20:50

Juric: Match dominato, ma certi errori li paghi

Hellas Verona

“Non sono arrabbiato ma sono molto deluso per i ragazzi. Stavano facendo un’ottima partita. Ho dovuto fare alcuni cambi forzati ed alcuni giocatori sono rientrati dopo molto tempo come Vieira, Veloso ed anche Sturaro. Meritavamo la vittoria, ma nel calcio certi errori li paghi ”. Così il mister del Verona, Ivan Juric, al termine del match pareggiato a Genova per 2-2. Prosegue l’allenatore gialloblù: “Cosa manca alla squadra? In alcuni tratti di gara il Genoa sembrava stesse prevalendo, ci manca ancora quella coesione giusta per essere una squadra forte. A mio avviso questa mancanza è dovuta ai troppi infortuni che ci hanno condizionato. Non tutti i giocatori sono amalgamati a fondo coi compagni e col gioco”.

Sul dominio del Verona: “Sono soddisfatto della prestazione della squadra, a parte gli errori grossolani commessi, ma ripeto, sono più deluso per i ragazzi. Abbiamo concesso pochissimo, dominando in casa del Genoa. Pazienza, è andata così ed ora testa alla Juventus. La squadra di Pirlo sta migliorando molto e contro di loro dovremo impegnarci molto per fare risultato ed avere un po’ di fortuna”.

Sul gioco del Verona: “Dobbiamo ancora migliorare. C’è tanto entusiasmo ed i giovani soprattutto hanno tanta voglia di crescere. L’obiettivo resta la salvezza”.

A.F.