Basket di Redazione , 10/01/2021 17:25

Diana: Vittoria grazie a tutta la squadra

Basket

Al termine della partita vinta dalla Tezenis Verona contro 2B Control Trapani con il punteggio di 88-74, l’allenatore gialloblù si è espresso sull’importanza di questo risultato e su come l’apporto di tutti sia stato fondamentale.

“Sono contento e soddisfatto di questa vittoria. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Dopo due sconfitte consecutive in casa siamo tornati a vincere e ci siamo riusciti in modo deciso a parte qualche sbandamento che c’è stato durante la partita. Però ci prendiamo questi due punti e continuiamo la nostra rincorsa, pensando subito alla partita di mercoledì sera a Milano, squadra che arriva dalla vittoria con Torino. Dico bravi ai ragazzi perché non era semplice, eravamo in una situazione difficile senza tre giocatori (Pini, Rosselli e Caroti) e con Tomassini che ieri non si è allenato. Quindi eravamo molto contati. Anche che Guglielmi e Colussa si sono fatti trovare pronti; possono sicuramente fare ancora meglio però spero che questa partita serva a loro per prendere sicurezza e per arrivare all’allenamento di domani pomeriggio con ancora più carica agonistica e voglia di fare per di mettersi in mostra. Trapani ha fatto la partita che doveva fare, senza i due lunghi principali Renzi e Nwohuocha; noi abbiamo sofferto un pochino l’imprevedibilità dei loro piccoli però va detto che abbiamo amministrato bene il gap che abbiamo creato già l’intervallo e il nostro buon terzo quarto buono ci ha permesso di concludere al meglio la gara. Quindi prendiamo i due punti e ora è fondamentale avere subito la testa a Milano.”

Subito in campo dunque, con la Tezenis Verona che affronterà fuori casa l’Urania Milano mercoledì 13 Gennaio, alle ore 18, nel recupero della terza giornata.