Hellas Verona di Redazione , 30/11/2020 17:25

Cossato a Berizzi: Al tuo funerale solo gatti

Michele Cossato

Polemica sui social, che finisce con gli insulti, tra l'ex attaccante del Verona Michele Cossato e Paolo Berizzi. Tutto è partito da un tweet del giornalista (bergamasco) di Repubblica che ha ricordato Maradona: "Uno dei suoi gol più belli Maradona l’ha segnato contro le tifoserie che da anni discriminano i napoletani con schifosi cori razzisti già intonati da un politico (condannato) che lo insultava e ora chiede di pregare per lui. [Per non dimenticare]».

A Michele Cossato non è piaciuto il commento del giornalista e ha scritto: "Pensa che quando morirai tu, forse al tuo funerale ci saranno solo i gatti alla ricerca dei topi. Pezzente".

Così Berizzi su Twitter, dove ha più di 20 mila follower, ha pubblicato lo screenshot del commento di Cossato, aggiungendo: "Questo è il garbato messaggio che mi ha inviato su IG Michele Cossato, ex attaccante Hellas Verona (di cui è Ambasciatore) e dirigente sportivo. Lo ricordavo in campo. Oggi è ridotto così. Complimenti".

L'ex giocatore dell'Hellas non si è arreso e ha scritto nuovamente: "Berizzo ripeto sei un odiatore seriale! Razzista e arrogante. Se invece uno la pensa come Berizzi va tutto bene. Studia caro berizzino​".