Basket di Redazione , 29/11/2020 10:20

Le partite della Tezenis in diretta su Telenuovo

Partite in casa della Tezenis su Telenuovo

Oggi, domenica 29 novembre, alle 18, la prima gara di campionato della Tezenis Verona, contro Mantova (4a giornata dopo il rinvio delle prime tre gare), sarà trasmessa gratuitamente sul canale 117 del Digitale Terrestre. Debutto importante quello di domenica per Telenuovo, che accompagnerà i ragazzi gialloblù durante tutta la regular season.

A causa delle limitazioni di accesso all’impianto, Telenuovo, in accordo con la società e con la collaborazione di Avelia, ha deciso di offrire ai tifosi scaligeri la possibilità di seguire in diretta le partite casalinghe della propria squadra.

Rimangono poi confermate le differite delle gare in trasferta della Tezenis Verona; le partite verranno trasmesse il lunedì alle ore 18:00 e alle ore 21:00 e il martedì alle ore 14:30. Per i turni infrasettimanali, invece, le differite saranno programmate il giorno successivo alle ore 18:00 e alle ore 21:00 mentre la terza replica sarà trasmessa il giorno dopo ancora alle 14:30.

Alla vigilia della partita, dopo un’attesa lunga 288 giorni, coach Diana ha commentato: “Affrontiamo una squadra che ci ha già battuti in Supercoppa e che arriverà a Verona forte di quel risultato. Mantova ha un quintetto base di primissimo livello e gioca con un sistema che riesce ad esaltare le caratteristiche dei singoli. Noi ci stiamo preparando da tre mesi per questa partita, direi che siamo pronti".