Chievo di Redazione , 25/11/2020 15:12

“1929-Chievo Verona”, ottimo impatto sui tifosi

article.jpg
Il libro di Franco Bottacini sulla storia del ChievoVerona sta riscuotendo un consenso senza precedenti. Presentato ufficialmente giovedì scorso in conferenza stampa a Veronello con la presenza della dirigenza e dell’autore, «1929 ChievoVerona - Una storia di passione» sta registrando un eccezionale gradimento tra i supporter gialloblù – ma non solo loro - che non hanno voluto perdere l’opportunità di assicurarsi fin da subito la straordinaria pubblicazione dedicata alla propria squadra del cuore.



Acquistabile in questi giorni sia online sia allo Store ufficiale al Bottagisio Sport Center e alla sede del Coordinamento Amici del Chievo, il libro è il racconto giornalistico dettagliato delle vicende del club e dei suoi protagonisti dall’anno di fondazione ad oggi. Con oltre seicento pagine di documenti, foto, riproduzioni di maglie, curiosità e statistiche, l’opera rappresenta una fondamentale ed esclusiva raccolta di informazioni, dati ed aneddoti imperdibile per chi tifa ChievoVerona, ma anche dedicata a chi ama il calcio, e a tutti gli addetti ai lavori.



Chi desidera garantirsi una copia di «1929 ChievoVerona - Una storia di passione» alle migliori condizioni possibili, potrà farlo fino al 30 novembre, dunque per ancora cinque giorni, al prezzo speciale di 32 euro. Dal 1° dicembre sarà applicato il prezzo di listino pari a 42 euro.



L’acquisto può essere effettuato online attraverso lo store ufficiale del A.C.ChievoVerona QUI con ritiro della copia al Chievo Store al Bottagisio Sport Center oppure tramite spedizione postale al proprio domicilio, o anche di persona ai seguenti indirizzi:



Chievo Store

c/o Bottagisio Sport Center, Via Perloso, 14/a – 37129 Verona

Orari: Lun - Ven 10-13 / 15-19; Sab 10-17



Coordinamento Amici del Chievo

c/o Bar Centrale “La Pantalona”, Via Angelo Berardi, 80 – 37139 Verona

Orari: Lun - Ven 7-18; Sab - Dom 10-12



Per informazioni: Tel: +39 328/6689605; E-mail: [email protected]