Hellas Verona di Redazione , 25/11/2020 8:45

Juric e il turnover in Coppa Italia

Ivan Juric (foto Grigolini)

È nuovamente tempo di Coppa Italia per il Verona. Oggi, mercoledì 25 novembre, i gialloblù di Ivan Juric saranno infatti ospiti del Cagliari alla ‘Sardegna Arena’, dove – con calcio d’inizio alle 17.30 – si giocherà la gara valida per il quarto turno eliminatorio. La partita, in diretta su Rai Sport, sarà a porte chiuse e si disputerà con la formula della gara unica ad eliminazione diretta. In caso di pareggio al termine dei 90 minuti regolamentari, si ricorrerà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.

La squadra è atterrata ieri sera in Sardegna. Juric, anche a causa dei tanti infortunati, farà ampio turnover e non è da escludere l’utilizzo di molto giovani dal primo minuto.

I gialloblù arrivano alla sfida con i sardi dopo aver eliminato il Venezia nello scorso turno, andato in scena al ‘Bentegodi’, dove la squadra di Juric si è imposta col risultato finale di 6-4 determinato dalla lotteria dei calci di rigore. Il Cagliari ha invece prevalso per 1-0 sulla Cremonese con gol-partita (e qualificazione) di Faragò.

La vincente di Cagliari-Verona accederà agli ottavi di finale, dove ad attenderla, fra il 13 e il 20 gennaio, ci sarà l’Atalanta, che potrà contare sul fattore campo, quello del ‘Gewiss Stadium’ di Bergamo.