Hellas Verona di Redazione , 19/10/2020 23:20

"Noi giovani, non top player serve chiarezza da società”

Juric durante la conferenza
"Dovevamo concretizzare meglio le occasioni davanti alla porta, ma i ragazzi sono giovani e hanno fatto un'ottima partita, sono molto contento. C'è dispiacere perché sugli angoli potevamo fare meglio e Perin è stato decisivo in alcune occasioni. Oggi in campo avevamo solo due titolari dell'anno scorso (Faraoni e Lazovic) gli altri sono perlopiù bambini che hanno fatto un'ottima prestazione" Così Ivan Juric in conferenza stampa al Bentegodi dopo lo 0-0 contro il Genoa.



Il tecnico croato ha proseguito: "Ribadisco che ci vuole chiarezza da parte della società. Bisogna far capire ai tifosi che abbiamo 15 giocatori nuovi e ripartiamo completamente da zero. Non deve mancare lo spirito giusto: dobbiamo pensare solo alla salvezza. Sapevo che non potevo trattenere certi giocatori, ma ora è importante la chiarezza: lottiamo per la salvezza, non sono arrivati top player ma tanti giovani".



Juric ha concluso: "Lovato come Kumbulla? Matteo ha fatto bene oggi. Ma Kumbulla è un fenomeno. Noi comunque crediamo fermamente in Matteo, ci vuole calma ma può crescere tanto anche lui. Oggi comunque sono contento per tutta la squadra, questi ragazzi hanno giocato con tanta personalità, non me l'aspettavo nemmeno così tanta come hanno mostrato. Kalinic può dare ancora tanto: è sano fisicamente e può fare bene a Verona".