15/10/2020 14:19

Chievo, si cerca la
prima vittoria a Reggio

Il Chievo Verona di mister Alfredo Aglietti, tornerà in campo sabato 17 ottobre (ore 14.00) per affrontare la neo promossa Reggiana di coach Massimiliano Alvini.

La formazione granata, è partita bene in campionato conquistando 4 punti nelle prime due giornate. Esordio con pareggio per 2-2 alla 1a giornata in casa contro il Pisa e la vittoria nell’ultimo turno di campionato per 0-2 in casa della Virtus Entella.

Il Chievo invece ha conquistato solo un punto fino ad ora, in trasferta contro il Pescara all’esordio. I gialloblù cercano ancora la prima vittoria stagionale in una gara che non sarà però così semplice nonostante la differenza d’esperienza in categoria soprattutto a livello qualitativo e individuale.

La Reggiana vanta comunque giocatori esperti come Espeche in difesa, Zampano e Kirwan a centrocampo e Mazzocchi in attacco.
Il Chievo dovrà affidarsi ancora a una volta all’esperienza di Obi e Djordjevic, cercando di esaltare le qualità di giocatori come Garritano, De Luca e Palmiero. Le armi in più di Aglietti però, si chiamano Amato Ciciretti per l’attacco e Gigliotti in difesa.