14/09/2020 17:45

Doppio diploma Italia-Usa
c'è anche Bobby Jones

Bobby Jones, atleta della Tezenis Verona, ha partecipato lunedì pomeriggio all’evento Graduation Ceremony del Programma Doppio Diploma che si è svolto in Piazza Bra, sulla scalinata di Palazzo Barbieri a Verona. Una cerimonia che ha raccolto a due passi dall’Arena gli studenti che hanno completato il percorso di studi per ottenere anche il diploma di High School statunitense.

Jones, sempre vicino al mondo della scuola, con la sua presenza ha voluto essere vicino agli studenti in questo giorno speciale.

“Questo doppio percorso di studio, fin da subito, ha riscosso un grande successo – ha commentato Richard Collins in chiusura di evento – e rappresenta un punto di contatto molto forte tra l’Italia e gli USA. Siamo risusciti ad organizzare questa consegna dei diplomi in presenza, siamo stati gli unici al mondo; un risultato straordinario, ottenuto grazie al lavoro di tutto il team di Doppio Diploma. Un ringraziamento speciale al Sindaco di Verona e all’amministrazione comunale per averci consentito di organizzare questo appuntamento in una location così speciale”.