29/06/2020 23:54

Obi: Grande vittoria,
la squadra sta bene

Queste le dichiarazioni del centrocampista del Chievo Verona, Joel Obi, dopo la vittoria dei gialloblù per 2-0 contro il Frosinone: “Sono molto felice per il goal ma soprattutto perché siamo riusciti a vincere una partita che abbiamo meritato. Abbiamo fatto un’ottima gara contro una squadra forte come il Frosinone che sta in una posizione di classifica superiore alla nostra”.
Oggi abbiamo giocato io ed Esposito in mezzo al campo e non ci è capitato spesso durante questa stagione. Lui però è un ragazzo giovane ma anche molto forte e oggi è stato quasi perfetto. Ha qualità che possono aiutare la squadra e magari io e altri giocatori più esperti possiamo dargli consigli per crescere ancora.

Dobbiamo continuare con questo atteggiamento e intensità perché la differenza tra le squadre è sottile e la classifica è ancora molto corta.
Venerdì Andremo a Chiavari per cercare di portare a casa altre tre punti. L’Entella non è da sottovalutare ma se giochiamo come le ultime due partite possiamo imporci anche lì”.

R.C