27/06/2020 16:26

De Zerbi: Il Verona è la
rivelazione della Serie A

"La squadra mi è piaciuta a Bergamo e anche a Milano, mi sarebbe piaciuto non commettere quegli errori perché senza questi avremmo potuto anche fare di più in termini di punti". Così Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, è intervenuto ai canali ufficiali del club neroverde alla vigilia del match contro l'Hellas, domenica alle 19:30.

"Il Verona? Insieme al Parma è la rivelazione del campionato e la prendiamo come se giocassimo contro l'Atalanta o come contro l'Inter - ha continuato l'ex allenatore del Foggia - Abbiamo però le armi per metterli in difficoltà, come le abbiamo per mettere in difficoltà chiunque. Abbiamo anche dei limiti e dei difetti da togliere perché anche loro ci possono mettere in difficoltà. Sanno cosa fare, sono forti, giocheranno con coraggio e noi anche, è una partita che ognuno giocherà con le proprie armi".

De Zerbi ha concluso: "Chi non sarà a disposizione? A parte Toljan e Romagna che sono indisponibili, gli altri stanno bene tutti, poi vediamo in base alla partita, alla condizione, chi giocherà dall'inizio e chi partirà dalla panchina".