11/01/2020 14:51

Juric: Mercato? Ci
servono 3-4 giocatori

Tre volte chiamato (con una bella salvezza centrata) e poi tre volte esonerato. Ivan Juric affronta il suo passato (da giocatore e allenatore): il Genoa, con il nuovo tecnico Nicola, domenica alle 18 al Bentegodi: “Abbiamo vissuto una bella settimana, il mercato non ha influito troppo sulla squadra a livello generale e siamo contenti della prestazione di Ferrara - ha dichiarato Juric in conferenza stampa - So che certe voci possono distrarre, ma vedo i giocatori sereni. Mercato in entrata? Noi abbiamo bisogno di 3/4 giocatori che siano in grado di alzare il livello della rosa, è sempre meglio avere tanti giocatori per essere più competitivi”.

Il tecnico del Verona ha continuato: “Genoa? Nessuna emozione particolare nell’affrontarli, nessuno dei tre esoneri lo reputo ingiusto, ma ora sono concentrato solo su di noi. Con Nicola hanno cambiato modo di giocare e sono pericolosi”.

Juric ha concluso: “Amrabat? Torna dopo la squalifica, però è vero che abbiamo molte scelte a centrocampo. Pazzini? Non sta molto bene, è stato male: ieri mattina ha vomitato. Di Carmine ha lavorato bene in settimana: vedremo chi giocherà domani quando sceglierò la punta (c’è anche Stepinski, ndr). Com’è Borini? Aspetto ancora che sia ufficialmente con noi prima di giudicarlo”.