30/11/2019 17:35

Trapani-Chievo, le
probabili formazioni

Il Chievo Verona di mister Marcolini, tornerà in campo domenica 1 dicembre contro il Trapani, nella gara valida per la 14a giornata di Serie B.
Chiavi della porta affidate a Semper, con Vaisanen e Cesar coppia centrale. Sulle corsie laterali, Dickmann dovrebbe essere confermato a destra, mentre a sinistra si potrebbe vedere un ballotaggio Brivio-Cotali.
A centrocampo Marcolini avrà a disposione un'ampia scelta di uomini, con Garritano ed Esposito che potrebbero partire dal primo minuto insieme a uno tra Obi e Segre. Vignato sembra più avanti nelle gerarchie rispetto a Pucciarelli per il ruolo di trequartista, mentre in attacco Meggiorini e Rodriguez dovrebbero essere confermati come coppia titolare.

La formazione di Baldini invece,dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 offensivo. Carnesecchi tra i pali, coppia centrale formata da Pagliarulo e Fornasier, mentre sulle fascie dovrebbe essere confermato Del Prete a sinistra insieme al nuovo arrivato Grillo a destra. A centrocampo spazio a Moscati e Corapi sugli esterni, mentre al centro regia affidata ai piedi buoni di Taugourdeau. Il tridente offensivo sarà formato da Biabiany e Pettinari, a sostegno dell'unica punta Evacuo.


Chievo Verona (4-3-1-2): Semper, Dickmann, Vaisanen, Cesar, Cotali, Esposito, Garritano, Obi, Vignato, Meggiorini, Rodriguez..All: M. Marcolini

Trapani: (4-3-3): Carnesecchi, Del Prete, Pagliarulo, Fornasier, Moscati, Taugourdeau, Corapi, Biabiany, Pettinari, Evacuo.. All: F. Baldini