26/10/2019 11:27

Cosenza- Chievo,
le probabili formazioni

Il Chievo Verona di mister Marcolini dovrebbe confermare la formazione scesa in campo nella prima vittoria casalinga contro l’Ascoli. Gialloblù in campo quindi con il consolidato 4-3-1-2 con Semper a difendere la porta dei clivensi.
La linea difensiva dovrebbe confermare il quartetto formato da Dickmann e Brivio sulle corsie laterali, mentre Vaisanen e Cesar formeranno la coppia centrale.
A centrocampo spazio ai giovani come Segre ed Esposito sugli esterni, con Obi a ricoprire la zona più centrale del campo. Attenzione però anche a Garritano e Pina Nunes, armi in più a disposizione di Marcolini nel caso in cui Obi non dovesse avere tutti i novanta minuti nelle gambe.
Vignato confermato nel ruolo di trequartista anche per l’assenza di Giaccherini. La coppia d’attacco dovrebbe rivedere dall’inizio Meggiorini e Rodriguez, con quest’ultimo che sostituisce l’infortunato Djordjevic.

Il Cosenza di mister Braglia, dopo aver ottenuto la prima vittoria stagionale contro il Cittadella, confermerà il 4-3-3, modulo con il quale i Lupi rossoblù si sono espressi al meglio.
Perina tra i pali, mentre la linea difensiva potrebbe ritrovare delle sorprese. Fuori Monaco per infortunio, al suo posto Capela. Idda completa la coppia centrale, mentre sulle corsie laterali spazio a Legittimo e Corsi.

A centrocampo fiducia a Sciaudone e Bruccini sugli esterni, mentre in regia dovrebbe essere confermato il senegalese Kanoutè. Il tridente d’attacco sarà invece composto da Baez, Riviere e Carretta.

Cosenza (4-3-3): Perina, Legittimo, Idda, Capela, Bittante, Sciaudone, Kanoutè, Bruccini, Baez, Riviere, Carretta..All: Braglia

Chievo Verona (4-3-1-2): Semper, Dickmann, Vaisanen, Cesar, Brivio, Segre, Obi, Esposito, Vignato, Meggiorini, Djordjevic.. All: Marcolini

R.C