21/08/2019 16:00

Bessa rompe il silenzio:
"Ho voglia e fame"

E' il caso di questa torrida e complicata estate gialloblù. Daniel Bessa è tornato alla base a Verona dopo il mancato riscatto del Genoa. Preziosi non ha voluto consegnare 5 milioni nelle mani di Setti per il riscatto. Bessa, il giocatore con il più alto valore di mercato in rosa (4,5 milioni) è stato così messo in vendita dalla società.

Nonostante questo, il tecnico Juric aveva puntato sin dall'inizio sull'italo-brasiliano: "E' con Pazzini l'unico giocatore da Serie A" aveva detto nella conferenza stampa di presentazione. Ma poi Bessa è stato accantonato, messo fuori dal progetto. Disse Juric dopo l'amichevole col Trabzonspor: "Si sta allenando bene ma non lo vedo sereno, ora punto su altri". La situazione non è cambiata, come ha confermato lo stesso Juric dopo l'amara sconfitta con la Cremonese.

Bessa è sempre sul mercato. E intanto il centrocampista ha rotto il silenzio con un post sibillino messo su Instagram: "Questo week-end inizierà finalmente il campionato di Serie A: ecco i miei numeri negli ultimi 3 anni giocati con la maglia dell'Hellas e del Genoa". A corredare la foto con i dati, Bessa aggiunge: "Quest’anno più che mai con voglia e fame di migliorare".