21/08/2019 01:59

Stoytchev:"Abbiamo
grandi ambizioni"

La BluVolley Verona ha incontrato i tifosi al BluVolley Sporting Club, per un saluto a tutti gli appassionati gialloblù prima della presentazione ufficiale della squadra che si terrà il 24 settembre alle ore 19.00 sempre al centro sportivo gialloblù.

Alla serata era presente tutta la dirigenza giallolù, a partire dal presidente Stefano Magrini, il quale ha però lasciato il compito a mister Stoytchev e a capitan Birarelli di condurre la serata, presentando in particolar modo i nuovi arrivati, e tutto lo staff tecnico di BluVolley.

Queste le parole rivolte ai tifosi del mister gialloblù, Rado Stoytchev: "Inizierei dicendo una cosa che può sembrare banale ma non lo è. Noi abbiamo bisogno di voi tifosi, in un numero sempre maggiore, che supporti la squadra sia in casa che fuori. Abbiamo delle grandi ambizioni, pur sapendo che anche gli altri sono molto forti. Voglio che la mia squadra non abbia paura di nessuno e che lavori al massimo per raggiungere le squadre al momento sono uno scalino sopra di noi.
Siamo consapevoli che sarà molto dura. Non posso fare promesse per ora ma posso garantire che lavoreremo al massimo delle nostre possibilità".

"Da ieri abbiamo inziato gli allenamenti, nonostante la rosa non sia al completo per via dei giocatori impegnati con le nazionali, come Boyer e Solè. Dovremmo arrivare il prima possibile al ritmo di lavoro e al sistema di gioco che io ho in mente. I ragazzi hanno iniziato ad allenarsi con il piede giusto e spero che continuino così".