12/08/2019 16:20

Balotelli: “Vecchiaia non
mi cambia" e il Verona...

Ventinove candeline da spegnere con barba e capelli bianchi. Mario Balotelli si fa gli auguri alla sua maniera, postando su Instagram una foto che lo ritrae anziano grazie all'applicazione di Faceapp che invecchia. "Tanti auguri a me - scrive SuperMario - la vecchiaia non mi cambia!".

L'attaccante, svincolato dall'Olympique Marsiglia, deve ancora trovare una squadra con cui giocare. Il Flamengo era apparso molto interessato, ma l'affare, nonostante una mega-offerta da 15 milioni, è difficile che vada in porto a causa della volontà di Mario di restare in Italia.

Marcelo Braz, dirigente del Flamengo, a Tv Globo, ha dichiarato: “Balotellli? È complicato, serve parecchio lavoro. L’accordo non è vicino. C’è un’offerta, se risolveremo tutte le problematiche io e il direttore sportivo Spindel partiremo la prossima settimana alla volta dell’Italia".

Le offerte per Balotelli sono sempre tre, finora, dopo la decisione del Napoli di rifiutare il giocatore: Fiorentina, Brescia e Verona. Alla fine stare vicino a casa potrebbe fare la differenza. Brescia è casa sua ma anche Peschiera del Garda è "a portata di mano": dista solamente 45 chilometri da Concesio (Brescia Nord), dove abita SuperMario.

Il Verona cerca sempre di convincere il giocatore con nuovi incontri con Raiola. L'offerta è quella di un contratto annuale da circa 2 milioni di euro.