09/07/2019 12:59

Adidas è nuovo fornitore
tecnico della Scaligera

La Scaligera Basket sigla un importante accordo. E’ quello sottoscritto con adidas Italy, che vestirà atleti e staff della società gialloblù a partire dalla stagione sportiva 2019-2020.


Adidas sarà il fornitore tecnico ufficiale per l’abbigliamento sia della prima squadra ma anche di tutto il settore giovanile e i tifosi gialloblù, a partire dal mese di settembre, potranno anch’essi vestire con l’importante brand di abbigliamento abbinato ai colori della Scaligera Basket: tante le novità di merchandising che attendono i tifosi gialloblù per la stagione entrante.


Da oltre 60 anni, adidas offre prodotti innovativi per garantire ai migliori atleti del mondo prestazioni di altissimo livello, dalle leggende del passato alle superstar di oggi, come James Harden, Damian Lillard, Derrick Rose, Donovan Mitchell e Jamal Murray.


“Siamo molto soddisfatti di questo accordo – ha commentato il Vicepresidente, Giorgio Pedrollo – riuscire a concludere un contratto di questa portata è motivo di grande orgoglio per la Società ma deve esserlo anche per i tifosi. Verona e la Scaligera Basket si dimostrano piazza gradita per un brand di questa caratura: la nostra storia, il nostro progetto e la nostra organizzazione sono stati elementi apprezzati per chiudere questo accordo. Questo è un risultato importantissimo raggiunto grazie al lavoro meticoloso del nostro staff e della nostra area commerciale diretta da Andrea Sordelli. adidas è un marchio che tutti conosciamo, sinonimo di innovazione, tecnologia e futuro, che andrà sicuramente a dare un ulteriore impulso alle nostre attività di merchandising.