Calcio di Redazione , 11/06/2019 16:11

Adailton è nuovo tecnico della Vigor Carpaneto

Adailton alla Vigor Carpaneto

Da Telenuovo alla panchina della Vigor Carpaneto. Adailton adesso è pronto ad una nuova avventura: sarà l’allenatore della squadra piacentina che milita in Serie D.

L’ex calciatore brasiliano ha fatto parte dello staff tecnico della Virtus Verona. Ora il grande passo che lo vedrà protagonista sulla panchina di una prima squadra.

Ecco la nota ufficiale del club: “Cambio al timone tecnico della Vigor Carpaneto, che oggi ufficializza l’avvicendamento in panchina della prima squadra biancazzurra militante per il terzo anno consecutivo in serie D. La società del presidente Giuseppe Rossetti dà il benvenuto al tecnico Martins Adailton, brasiliano con una gloriosa carriera in serie A e internazionale da attaccante, mentre da allenatore è reduce dall’esperienza come vice alla Virtus Verona, prima vincendo la serie D (2017-2018) e poi affrontando la Lega Pro nella stagione appena conclusa”.

Queste le prime dichiarazioni di Adailton: “Questa proposta mi ha entusiasmato, sapevo come potesse essere una chance importante in una società che vuole far bene. La serie D è un campionato importante, sono contento di aver raggiunto un accordo e penso che occorra fare sempre meglio: la Vigor ha già fatto bene, ha una base da cui partire, il presidente ha lavorato per mantenere uno zoccolo duro della squadra e questo è fondamentale. Cercheremo di fare meglio, crescere, migliorare”.