Volley di Redazione , 10/06/2019 14:37

BluVolley, Rotari nuovo 2° allenatore in Polonia

ROBERTO ROTARI.jpg

La BluVolley Verona, tramite i propri canali social, saluta l'ormai ex allenatore della Serie B e dell'Under 16 gialloblù, Roberto Rotari.

In questa ultima stagione il coach gialloblù era riuscito nell'impresa di concludere l'annata con la Serie B con uno storico 5° posto, mentre con l'Under 16 era riuscito a conquistare il titolo interprovinciale.

Per Rotari da oggi inizia una nuova avventura tra i professionisti, ma questa volta fuori Italia. L'ex coach gialloblù si trasferirà in Polonia per ricoprire il ruolo di 2° allenatore al Trefl Gdansk, formazione che milita nel massimo campionato polacco.

Queste le dichiarazioni di Roberto Rotari sull'addio alla BluVolley: "Per me è stata una stagione molto positiva, sia per i risultati raccolti sul campo, sia per la crescita dei ragazzi del Settore Giovanile. Ringrazio la dirigenza, il mio staff e gli atleti della BluVolley che hanno permesso tutto ciò. La nuova avventura in Polonia è una di quelle offerte a cui non si può dire di no. A Verona sono arrivato da allenatore e me ne andrò da tifoso."