15/05/2019 18:01

Sconto abbonati ma
il sistema va in tilt

Dieci euro per gli abbonati che compreranno il biglietto di Curva Sud. E' l'agevolazione decisa dal Verona in vista della gara di sabato sera con il Perugia, riservata solo agli abbonati. Per godere dello sconto è però necessario riservare il posto fino alle ore 14 di venerdì 17 maggio.

Sconti anche per gli altri settori sempre riservati agli abbonati: 25 euro le poltronissime ovest; 15 le poltronissime ovest e le poltrone ovest; 12 le poltrone est e la Tribuna superiore ovest. Appunto 10 euro la Curva Sud e le parterre est. Per gli abbonati Under 14 prezzo speciale di 0,50.

Però, mercoledì pomeriggio si è verificato un problema con il sistema. "A causa di un disservizio tecnico dovuto all’elevato numero di richieste non è attualmente disponibile la prevendita online per Verona-Perugia di sabato sera. Nuove informazioni non appena sarà ripristinata la piena funzionalità. Restano invece regolarmente attivi Hellas Store Arena (via Cattaneo 2), biglietteria stadio Bentegodi e tutti i punti vendita Vivaticket. Orari e dettagli su http://hellasverona.it" si legge in un tweet della società di via Francia.