14/05/2019 12:01

Treviglio-Tezenis in
diretta su Telenuovo

Dopo la grande vittoria in Gara-1, la Tezenis torna in campo a Treviglio per cercare di portare la serie, dei quarti play-off, sullo 0-2. Questa sera, alle 21, sarà di nuovo battaglia al PalaFacchetti. La diretta integrale della gara sarà trasmessa su Telenuovo, appena finito il TgVerona della sera, verso le 21.

Giovanni Severini, alla vigilia del match, ha commentato: “Gara-1 è stata la partita che ci aspettavamo, a parte qualche scelta tattica, che non era preventivabile. Dobbiamo essere contenti dell’approccio avuto soprattutto a livello difensivo che ci ha permesso di tenere sotto controllo Treviglio.

Sappiamo che Gara-2 sarà più difficile, loro vorranno sicuramente rifarsi. Dobbiamo essere pronti a fare una partita solida e di squadra soprattutto a livello difensivo e rispettare i nostri piani offensivi”.

Coach Dalmonte ha dichiarato: "Nella prima sfida abbiamo toccato con mano quello che ci può aspettare in Gara-2. Restiamo connessi e prepariamoci al secondo round. Dovremo essere bravi a usare la fantasia, quando ci verranno proposte soluzioni tattiche diverse”.

Gara-3 è invece in programma all'Agsm Forum, venerdì 17 maggio alle ore 20:45.