12/05/2019 09:09

Treviglio-Tezenis in
diretta su Telenuovo

Si entra entra nel vivo dei play-off di basket A2. Sono rimaste solamente otto squadre a giocarsi l'unico posto disponibile per la Serie A. La Tezenis, dopo la vittoria con Casale, affronta Treviglio. I lombardi hanno a favore il fattore campo dopo che sono arrivati terzi nel Girone Ovest.

Si parte oggi, alle 18, con Gara-1 dei quarti a Treviglio con la diretta integrale su Telenuovo (che trasmetterà anche Gara-2, martedì 14 maggio alle 21, sempre a Treviglio). Gara-3 è invece in programma all'Agsm Forum venerdì 17 maggio, alle ore 20:45.

Coach Dalmonte ha citato Mark Twain in vista della prima gara del PalaFacchetti: "Andiamo ad esplorare, a scoprire e sognare in questo viaggio. Siamo al secondo turno ed è necessario cambiare la visione delle partite perché è un avversario differente. Necessario mantenere le condizioni attraverso le quali abbiamo costruito Gara 3 e Gara 4 cioè altruismo, coraggio e fantasia. Oggi ci affidiamo ad un’esplorazione, al desiderio di scoprire e al desiderio di sognare".